Riabilitazione

La crescente attenzione alla cura della propria persona e la continua ricerca del miglioramento della propria qualità di vita, spinge sempre più persone a non trascurare l’insorgenza di problemi fisici, fastidi, dolori di natura traumatica, chirugica e sportiva o di tipo degenerativo causati dal tempo.

Con la Fisioterapia Integrata Globale che combina i più moderni trattamenti fisioterapici con i preziosi ed esclusivi benefici dell’idrochinesiterapia termale, il Centro di Riabilitazione della Long Life Clinic, all’interno delle Terme di Castrocaro, intende raggiungere, per ogni paziente, la guarigione completa ed il più alto livello di qualità della vita nel minor tempo e miglior modo possibile. Grazie anche al nostro Parco, un’oasi naturale dove regna sovrana la tranquillità, il centro di riabilitazione rappresenta il luogo ideale per affrontare un percorso riabilitativo personalizzato e completo.

Il Centro di riabilitazione e idrochinesiterapia termale è convenzionato con A.USL della Romagna sede di Forlì, INAIL e S.S.N. I residenti al di fuori dell’ Azienda USL della Romagna sede di Forlì, possono effettuare un Ciclo di Rieducazione motoria in piscina termale presentando la richiesta SSN rilasciata dal proprio medico di famiglia.

La richiesta per Rieducazione motoria può essere presentata contemporaneamente alla ricetta per cure termali.