indietro

Saturday Night Event- Formula Detox

12 ottobre 2017

Terme & Motion,  il rilassamento guidato in acqua per liberarsi dallo stress mentale

Il sabato diventa speciale per liberarsi dallo stress mentale accumulato durante la settimana e rilassarsi con un viaggio sensoriale attraverso il percorso politermale all’insegna del totale benessere della persona. Si arricchisce con una nuova proposta l’offerta della Long Life Clinic di Castrocaro Terme.

Sabato alle 19,30 il Saturday Night Event – Formula Detox, l’appuntamento settimanale dedicato ai trattamenti estetici e al Wellness con accesso al Percorso Politermale, il rilassamento Terme & motion, i trattamenti DETOX e gli Health drinks.

Il Percorso Politermale è un rigenerante viaggio tra i sensi e i benefici effetti delle acque termali, patrimonio naturale di tradizione millenaria. Un’esperienza che si snoderà tra le mille bollicine della piscina idromassaggio, i vapori di grottino, sauna e bagno turco, l’azione equilibrante delle docce sensoriali e delle vasche fredde termali di compensazione.

La grande novità della stagione è costituita da Terme & Motion, il rilassamento guidato in acqua calda termale.
Una straordinaria coccola per raggiungere un completo stato di armonia. Un professionista qualificato sosterrà e accompagnerà dolcemente i movimenti, assecondando i naturali spostamenti del corpo immerso in acqua.

Il modo più gradevole per prendere consapevolezza del proprio corpo, recuperare l’elasticità e la fluidità dei movimenti, sciogliere le tensioni muscolari e articolari. I trattamenti detox SPA prevedono, invece, uno scrub viso e corpo per liberarsi dalle scorie, rimuovere le impurità e rinnovare l’epidermide, che al termine del peeling si presenterà più sana, morbida e setosa. E per rigenerarsi sarà possibile apprezzare gli Health drinks, bevande della salute, ottime alleate per rinforzare le naturali difese dell’organismo ricche delle proprietà benefiche delle piante officinali.

Il Saturday Night Event – Formula Detox  è proposto al costo di 39 euro, 49 euro per chi sceglie di iniziare la serata con un aperitivo alla Cantina Quattrostelle del Grand Hotel & SPA

Per informazioni tel. 0543.412800, pagina Facebook Long Life Clinic

indietro