indietro

Lucia Magnani Skin Care, il progetto di ricerca dermatologico che ridefinisce il concetto di bellezza

20 aprile 2017

Oltre 20 anni di studio sul well-being e sull’antiaging con un team internazionale di ricercatori in campo medico, chimico e biochimico, per arrivare a creare un linea di cosmetici unica in grado di unire fisica e biologia e offrire bellezza attraverso la salute. E’ stato presentato a Londra, all’Ambasciata italiana, Lucia Magnani Skin Care, il nuovo progetto di skincare italiano basato sulla ricerca scientifica più avanzata in campo dermatologico della presidente di Long Life Clinic di Castrocaro Terme (FC).

La ricerca Un progetto di ricerca condotto con il supporto del professor Sirio Passi esperto in dermatologia e antinvecchiamento e del professor Carlo Ventura direttore dello SWITH e che ha portato alla creazione di un prodotto che unisce ricerca scientifica a proprietà naturali presenti nelle acque e nei fanghi di Castrocaro Terme attraverso sette ingredienti con caratteristiche di antinvecchiamento: antiossidanti accuratamente selezionati (CoQ10, Vitamina E, Vitamina C, acido Alpha lipoico, vitis vinifera), i minerali presenti nelle naturali verdi acque salso-bromo-iodiche di Castrocaro Terme che donano brillantezza e purezza, il quarzo che fortifica e diffonde energia positiva. «L’applicazione della crema, infatti, fa riemergere l’energia positiva, la stessa energia causata dalla vibrazione armonica delle cellule – spiega il professor Carlo Ventura – L’organismo è un complesso di cellule intelligenti, dotate di memoria e capaci di una funzione specifica. Una cellula può esercitare la sua funzione correttamente solo se è ben nutrita e ben protetta. Ciascuna cellula del corpo, pertanto, emette una vibrazione elettromagnetica che le è propria, una specie di firma energetica che varia in funzione dello stato di salute della cellula stessa».

Ad ospitare l’evento l’Ambasciatore italiano a Londra Pasquale Terracciano che ha voluto sottolineare «la credibilità che la cosmesi made in Italy sta riscuotendo nel mondo e Lucia Magnani Skin Care ne è la prova». Ospite d’onore l’attrice Dame Joan Collins: «Amo L’Italia – ha detto a Lucia Magnani – e sono sicura che amerò i suoi prodotti». Lucia Magnani ha salutato tutti i suoi ospiti, fra cui Donatella Flick, Warly Tomei, Marc Rosen, Luca Calvani. Presente anche il figlio di Joan Collins, il pittore e ritrattista Sacha Newly. Da ieri il Department Store Harvey Nicols di Knightsbridge a Londra ha iniziato la vendita ufficiale al grande pubblico di Lucia Magnani Skin Care.

indietro